HTC U12 Life: compare su GeekBench con Snapdragon 660!

0
25
HTC U12 Life

HTC U12 Life sarà il prossimo smartphone medio di gamma del “colosso” (?) taiwanese. Stiamo parlando di uno smartphone che, guardando la scheda tecnica, sembra davvero molto equilibrato. E’ un po’ quello smartphone che manca ad HTC, anche se le vendite in questo ultimo periodo non è che stiano andando molto bene. Nello specifico HTC U12 Life è comparso su GeekBench, mostrando tutte le sue potenzialità e il processore viene finalmente confermato!

29

Esatto; fino a qualche mese fa si supponeva che HTC U12 Life avrebbe avuto il SoC Qualcomm Snapdragon 636, un processore comunque di fascia media che offre delle buone perfomance. Ma i dubbi sulla possibilità che HTC poteva adottare questo processore erano davvero molteplici. Ma finalmente oggi arriva la conferma da GeekBench: questo nuovo medio di gamma di HTC avrà a bordo lo Snapdragon 660, un processore già ben rodato che ha delle feature particolari e soprattutto si accontenta anche di poca batteria.

Il resto della scheda tecnica di questo HTC U12 Life è un po’ da medio di gamma. Abbiamo infatti 4GB di memoria RAM, ben 64GB di memoria interna. Per quanto concerne invece lo schermo dovrebbe essere un 18:9 da addirittura 6″ con una risoluzione Full HD+. Il reparto multimediale sarà caratterizzato da due fotocamere principali, una da 16 megapixel e l’altra da 5; attualmente non ci sono ancora notizie sullo scopo della seconda fotocamera. La fotocamera anteriore sarà da 13 megapixel.

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3600 mAh, che grazie al processore dovrebbe avere una buona autonomia, anche se con uno schermo così grande ci saremmo aspettati una batteria con una capacità leggermente superiore. Per quanto concerne invece la presentazione ufficiale non si hanno ancora tante conferme. HTC con un teaser ci ha fatto capire che sarà presentato il 30 di agosto (domani praticamente). Però ci sono altri rumors che ci fanno intuire la possibile presentazione all’IFA di Berlino, evento che si terrà davvero tra pochissimi giorni. Insomma, non ci resta che attendere per maggiori informazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here