HTC U12 life: un ottobre importante

0
47
HTC U12 Life

Il mese di ottobre è il mese di HTC U12 life, il nuovo modello lanciato da HTC che pone le basi per un successo interessante. Nel nostro articolo andremo a vedere da vicino questo modello, in modo da poter fare una valutazione di cosa ci troviamo davanti.

HTC U12 life: scheda tecnica

Il display di HTC U12 life è un IPS LCD da 6 pollici Full HD + (1080 x 2160 pixel), che per un telefono cellulare rappresenta un valore decisamente interessante. Per quanto riguarda nello specifico la parte dedicata alle prestazioni, scopriamo come si mostra al pubblico U12 life.

La casa taiwanese ha scelto di inserire in questo modello di telefono un Qualcomm Snapdragon 636 (octa-core a 1.8 GHz), con GPU Adreno 509. Nel complesso per alcuni addetti ai lavori questi elementi non rappresenterebbero proprio il massimo, quantomeno per le prestazioni che ci aspettano da uno smartphone come HTC U12 life.

Dal punto di vista della memoria, la RAM di base che monta il telefono è 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interna è di appena 64 GB. Lo spazio di memoria è comunque espandibile tramite l’ausilio di una micro SD. Esiste una versione più potente di HTC U12 life, che si presenta con una RAM base di 6 GB, e con 128 GB di memoria interna, anche in questo caso espandibili con micro SD.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: i rumors sul futuro top di gamma
Articolo successivoiPhone XS e XS Max: da un mese con furore
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here