Il mese di ottobre è il mese di HTC U12 life, il nuovo modello lanciato da HTC che pone le basi per un successo interessante. Nel nostro articolo andremo a vedere da vicino questo modello, in modo da poter fare una valutazione di cosa ci troviamo davanti.
HTC U12 life: scheda tecnica
Il display di HTC U12 life è un IPS LCD da 6 pollici Full HD + (1080 x 2160 pixel), che per un telefono cellulare rappresenta un valore decisamente interessante. Per quanto riguarda nello specifico la parte dedicata alle prestazioni, scopriamo come si mostra al pubblico U12 life.
La casa taiwanese ha scelto di inserire in questo modello di telefono un Qualcomm Snapdragon 636 (octa-core a 1.8 GHz), con GPU Adreno 509. Nel complesso per alcuni addetti ai lavori questi elementi non rappresenterebbero proprio il massimo, quantomeno per le prestazioni che ci aspettano da uno smartphone come HTC U12 life.
Dal punto di vista della memoria, la RAM di base che monta il telefono è 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interna è di appena 64 GB. Lo spazio di memoria è comunque espandibile tramite l’ausilio di una micro SD. Esiste una versione più potente di HTC U12 life, che si presenta con una RAM base di 6 GB, e con 128 GB di memoria interna, anche in questo caso espandibili con micro SD.