I colori degli agrumi accendono il living

0
44

 

Nel ménage del bianco sporco e del grigio si introduce l’ esuberanza del giallo limone: basta una parete colorata, delle sedute o dei cuscini per completare il tema. Bisogna calibrare l’ uso dei colori accesi con colori neutri: la materia grigia sobria viene contrastata da motivi lime, da texture colore ocra, dalle tinte dell’ arancio. Ecco alcuni suggerimenti per un living dalle tonalità accese.

 

Poltrona Acapulco, in acciaio e pvc di Officina Kreativa,colore giallo. Tavolino Albino della Horm, disegnato dal designer Albini, tonalità nero.

 

 

Divano Angolo Beta, progettato dal designer Mauro Lipparini, azienda Zanotta, grigio scuro. Poltrona Elysèe, disegnata da Pierre Paulin per Ligne Roset.

 

Lampada da terra Birdie di Foscarini, arancio acceso. Cuscino Bird leaves, Ferm living. Orologio da parete Fun Time, design rnd_lab.

 

 

Articolo precedenteFedi e Fedeltà
Articolo successivoTappa 4: Cheese! Sorridi!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here