Quali possono essere ottimi smartphone da acquistare con un costo che non superi i 300 euro? Qualcuno potrebbe pensare che non sia possibile trovare prodotti validi a questo prezzo, ma in realtà non è così, ecco i prodotti che costano meno di 300 euro ma che sono molto validi.
I migliori smartphone sotto 300 euro
Xiaomi Readmi 6 è un prodotto che costa intorno ai 200 euro, ma ha caratteristiche tecniche che pochissimi smartphone della stessa fascia prezzo possono vantare. Tra questi il display IPS da 5,45 pollici con rapporto 18:9 e risoluzione HD+ (1440 x 720pixel). Anche per il comparto memoria e l’hardware non mancano i tocchi di classe in un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccellente.
Honor 9 Lite, uno smartphone che si trova sul mercato a un costo di circa 170 euro, che sebbene come comparto Hardware rispecchi la fascia prezzo, possiede una fotocamera da prodotto molto più avanzato. Un ottimo acquisto per il prossimo mese quando ci si dovrà lanciare negli acquisti di Natale.
Concludiamo il tris di prodotti con il Motorola Moto G6 Play, smartphone con un display da 5,7 pollici, una potente batteria da 4000 mAh e una fotocamera da 13 megapixel per foto di alta qualità. Sul mercato ad un costo di circa 160 euro, rappresenta un mix tra ottimo affare e prodotto nella norma per una fascia prezzo tra i 100 e i 200 euro.