Ideabarra, la lampada a sospensione by Vesoi

0
90

L’azienda italiana Vesoi, nata come vetreria per illuminazione nel 1981, si sviluppa nel campo del design con progetti ironici che nascono dalla quotidianità e che utilizzano materiali tradizionali.

 

La lampadina globolux fa da protagonista, sia come lampada a sospensione, che come lampada a parete, sempre innestata con materiali naturali come il legno, o lasciata a penzolare nel suo stato quasi embrionale con un cavo lungo e colorato.

 

Il progetto Cubo è costituito da una struttura in legno massello, wengè o rovere sbiancato, con cavo elettrico trasparente.

 

Ideabarra costituito da una barra con luci a sospensione, si presta bene ad illuminare superfici rettangolari come il tavolo della zona pranzo o il piano colazione. I cavi sono disponibili in diverse varianti di colore: rosso, trasparente, bianco, grigio e multicolore. La lunghezza max è pari a 250 cm.

Articolo precedenteMatrimonio: 10 cose da non fare
Articolo successivoFioriera in metallo by FLORA
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here