Ikea food cambia look

0
44

L’ azienda svedese ha cambiato look ad alcuni packaging, lasciando il compito allo studio Stockholm Design Lab. Poco testo, grandi immagini e sfondo bianco o nero. Le nuove etichette conquistano con il loro design semplice. Sardine in scatola, formaggio, bevande, pasta, cracker, senape, ketchup: sono gli alimenti con etichetta ikea.

 

Quella che più mi colpisce è la confezione di sardine, skarpsill. La linguetta della scatola diviene testa della sardina, con l’ occhione nero che ti guarda. Che dire, stuzzicante Ikea!

 

 

Articolo precedenteLa piovra di Magma Architecture
Articolo successivoL’ abito da sposa che fa per te
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here