Il camino-scultura ideale per il soggiorno

0
41

Globe è il camino a bioetanolo prodotto da Vauni Fire, azienda svedese, nel 2012. La sua forma sferica con la bocca asimmetrica lo rende un oggetto scultoreo, da mostrare e far vedere nel living. Può essere appeso al muro o può stare free-standing. Il piede ha due altezze diverse.

 

Caratteristiche: si può girare di 360 gradi, è senza canna fumaria, e poiché il combustibile è l’etanolo, non si avrà né fumo e né cenere in casa. Le versioni disponibili sono: bianco con rivestimento in granito, globo nero con rivestimento in ghisa o in granito. E il bruciatore in ghisa opaca o granito nero lucido.
Una soluzione perfetta per un camino-arredo e per una casa in stile moderno

 

Articolo precedentePalloncini come nuvole: idee per allestimenti
Articolo successivoWedding Cake topper: come sceglierli
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here