Il nuovo brand Blu Scavolini

0
36

La Scavolini presenta la nuova collezione bagno, progettata dallo studio Castiglia&Associati, con 7 collezioni diverse. Il progetto del bagno è curato nei minimi dettagli, ogni collezione ha uno stile che la contraddistingue. Blu Scavolini comprende: mobili con cassetti e cestoni estraibili, pensili e armadi orizzontali e verticali, 25 lavabi dal design innovativo, sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche. Specchiere, sistemi  di illuminazione e accessori fanno parte dei nuovi brand. I lavabi sono disponibili in Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica.

 

Habi si contraddistingue per la sua struttura lineare e in acciaio, i ripiani sono laccati opachi. Particolare è il lavabo free standing in mineralmarmo che lateralmente ha anche il porta-salviette.  

Rivo presenta l’ anta con gola a 45° con le medesime finiture dell’ anta: laccato lucido e opaco, impiallacciato, decorativo.  La collezione Lagu ha la particolarità dell’ anta con gola verticale inclinata.

 

 

Idro ha da una gola ricavata nello spessore superiore della stessa. Aquo ha le ante dotate di maniglie, posizionate ai lati delle basi o in posizione centrale.

 

La collezione che preferisco è Font con l’anta in vetro di 4 mm applicata sopra ad un pannello laccato. L’apertura può essere con sistemi push-pull o con maniglia.

Infine c’è Ondo, caratteristico per la sua forma sinuosa. Si adatta per gli spazi piccoli.

Affiancando alcuni sportelli modulari accanto alla specchiera, un lavabo da appoggio o incassato, unendo visivamente i pensili con i mobili, attraverso il porta salviette che è anche porta sapone o oggetti, si crea un ambiente completo e curato. Appare come una parete attrezzata, uno spazio da riempire e da vivere. E’ la nuova generazione di bagno, studiato per diventare una nuova zona di relax.

http://www.bluscavolini.com/

Articolo precedenteUna sposa in pizzo e merletti
Articolo successivoLe forme del Bouquet
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here