Iliad

Iliad ha appena presentato un offerta molto interessante per festeggiare 2 milioni di utenti attivi! Stiamo parlando di un offerta praticamente incredibile, ben 50GB di traffico internet e ovviamente anche in questo caso minuti e messaggi illimitati. Dopo infatti circa 100 giorni dal lancio ufficiale in Italia ecco che l’operatore francese per festeggiare presenta un offerta praticamente spettacolare, ma avrà senso per tutti coloro che vogliono un operatore affidabile?

Esatto, la domanda è proprio questa: ne vale la pena? Vale la pena avere 50 GB e poi magari stare in delle zone dove c’è poco segnale Iliad, la velocità di rete è davvero molto bassa e quindi i 50 GB sono praticamente inutili. Ma attenzione, Iliad è per l’appunto un operatore che è arrivato in Italia da circa 100 giorni e ha già rivoluzionato il modo di vedere di un operatore: il prezzo della tariffa deve essere basso e soprattutto senza sorprese. Questo è un po’ il motto di Iliad.

Ecco le caratteristiche della nuova offerta Iliad!

L’offerta in questo caso non comprende il Roaming, di fatto in questo caso c’è da fare attenzione. I minuti e gli sms sono si illimitati in Italia. Le chiamate però solo sono illimitate verso l’estero, sia su fisso che su mobile (ovviamente Europa!). Per quanto riguarda internet fuori dall’Italia abbiamo 4GB di traffico da poter sfruttare, che non sono davvero niente male. Tenete conto che questi 4GB non vanno ad intaccare il traffico dell’offerta base.

Ma ci sono anche dei nei di quest’offerta. Infatti come tutte le offerte Iliad anche questo tipo di offerta è un po’ “limited” edition. Infatti solamente 200.000 utenti avranno la possibilità di poter attivare questo tipo di offerta e quindi oltre le 200.000 attivazioni non si sa come andrà a finire. Diciamo che è un po’ come l’offerta di lancio, dopo il milione di attivazioni l’offerta è stata accantonata!

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui