iPhone XR: spartitraffico tra XS e XS MAX

0
41
Apple iPhone XR

iPhone XR è da segnalare per essere uno smartphone dalle potenzialità notevoli. Infatti, dietro a questo smartphone vi sono cose interessanti da osservare. Andiamo a vedere da vicino questo prodotto per capire di cosa stiamo parlando. Osserveremo quelle che sono le sue caratteristiche tecniche e come si vanno a rapportare con quello che è il suo prezzo finale.

iPhone XR: scheda tecnica

iPhone XR di Apple rappresenta uno degli smartphone più avanzati e completi del colosso di Cupertino. Il fatto è che per alcuni comparti forse non troppo curati, è meno preferito rispetto ad altri modelli.

Infatti, questo modello si interpone fra l’XS e l’XS Max. iPhone XR ha un display da 6.1 pollici con risoluzione di 1792×828 pixel. Una delle numerose funzionalità avanzate che possiede, è senza dubbio il modulo LTE 4G, che rende eccellente sia il trasferimento dati che la navigazione Internet.

La fotocamera da 12 megapixel permette all’iPhone XR di scattare foto eccellenti, grazie anche ad una risoluzione di 4608×2592 pixel. Il processore scelto per questo smartphone è Apple A12 Bionic. Per la memoria siamo di fronte ad un interessante spazio di archiviazione interna, che è di 256 GB di base. La RAM è uno degli aspetti su cui ci si aspettava di più, si presenta infatti con appena 3 GB di base.

Ultimo aspetto che appare debole, è quello della batteria. Un telefono che prevede funzionalità potenti e avanzate, è alimentato da una batteria di appena 2942 mAh. Su questo aspetto si poteva osare un po’ di più. Per finire, andiamo ad osservare il costo di questo smartphone. Al momento il costo di iPhone XR è di circa 860 euro.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3: un vero top di gamma in arrivo
Articolo successivoHTC Exodus disponibile al preordine
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here