iTSync 2.1.2 è un ottimo iPod manager grazie al quale sincronizzare la musica presente sul nostro computer con quella nel dispositivo Apple. iTSync enables us to find duplicate and orphaned tracks in
Permette di verificare la presenza di tracce duplicate nella nostra libreria iTunes e nei file presenti sull’iPod. E’ possibile scegliere tra 14 diversi criteri di ricerca dei nostri file e tra una sincronizzazione manuale ed una automatica in background.
iTSync va alla ricerca di file musicali non aggiunti alla nostra libreria iTunes e ci permette di includerli in maniera semplicissima.

http://www.itsync.tripod.com

PrecedenteAlive File Encryption
SuccessivoCleanMyMac
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui