Je@ns MasterCard è la carta prepagata ricaricabile del Banco Popolare di Milano che può essere impiegata in Italia così come in tutto il mondo per effettuare acquisti fisici, prelevare denaro contante e acquistare in tuta sicurezza sul web. La carta può essere richiesta senza conto corrente o reddito fisso, quindi si propone essere uno strumento ideale per chi desidera disporre di un mezzo multimediale per acquistare in alternativa al denaro contante.
Nel dettaglio, la carta Je@ns MasterCard di BPM permette di:
- prelevare negli sportelli ATM del gruppo banco Popolare di Milano in Italia e negli sportelli che aderiscono al circuito MasterCard presenti in tutto il paese e nel mondo intero;
- effettuare acquisti on line in tutti gli esercizi web che sono convenzionati con il circuito MasterCard;
- essere ricaricata tramite bonifico bancario grazie alla presenza dell’Iban personale;
- controllare le spese, i movimenti e il saldo del conto in ogni momento, anche 24 ore su 24, grazie al sistema di home banking allacciato alla carta;
- acquistare fisicamente o in rete in modo sicuro grazie al microchip e al PIN correlato;
- essere ricaricata comodamente in tutti gli sportelli del gruppo del Banco Popolare di Milano, via internet banking o con l’opzione BMP Risponde la telefono. La carta può inoltre essere ricaricata in tutte le ricevitorie Sisal che offrono il servizio.
Si tratta di una carta nominativa e se viene richiesta alle filiali “tradizionali” BPM ha un costo di emissione di 4,50 euro e non chiede di essere correntisti del gruppo. La carta può essere richiesta online nel circuito Webank e non ha costi di emissione, ma è richiesto di possedere lo status di correntisti.
Il plafond della carta è di 2500 euro e per reperire altre informazioni sulle funzionalità standard della carta Je@ns MasterCard è possibile visitare il sito:
http://www.bpm.it/it-com/privati-e-famiglie/carte/carte-prepagate/carta-jeans.html