L’ abito da sposa che fa per te

0
46

Per chi freme dall’ impazienza, ecco la collezione degli abiti da sposa 2013 ! La primavera-estate 2013 mostra abiti per spose romantiche ma anche sbarazzine. Pronovias ci propone un abito molto elegante e romantico, con giochi di trasparenze e dettagli in cristalli. Nella foto. Abito in chiffon con scollatura a cuore con mantellina in chiffon. Abito con corpino lavorato e abito in chiffon taglio impero con scollo a V con gioiello sotto il seno. Adatto per chi vuole essere aggraziata come una principessa.

 

 

Linee romantiche e dettagli vintage caratterizzano gli abiti firmati da Ana Torres, ma con un tocco di modernità. L’ abito con corpetto a cuore e pizzo è perfetto per la donna sentimentale e sognatrice. Quello monospalla con il particolare morbido è realizzato per donne semplici  ed eleganti. Entrambi hanno cinturino sulla vita.

 

Le spose di Giò sono arricchite da tessuti leggiadri e organze. Abito rosa  con busto liscio e fiocco sul seno, gonna in organza. Abito color grigio-azzurro con gonna in chiffon, corpetto semplice con dettaglio floreale e spalline scivolate in garza.

Ian Stuart stordisce con la sua collezione eccentrica: abiti in satin color bronzo o con effetto plissettato e dettaglio floreale.  Spose con linea da sirena, corpetto e gonna lavorata, sono quelle di Miquel Suay.

Le nuove collezioni di abiti da sposa sono impreziosite da pizzi, organze e dettagli in cristalli per rendere la sposa raffinata, di classe e impeccabile.

Articolo precedenteIkea food cambia look
Articolo successivoC’ è chi ama il vintage
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here