La borsa per la città: MINI di PUMA

0
27

Dalla collaborazione tra l’azienda automobilista MINI e il marchio PUMA è nata la collezione MINI, dedicata alla vita urbana, sportiva e moderna. E’ composta da sei borse e portafogli, destinata ad entrambi i sessi.

 

 

Una produzione in pelle nera con etichette staccabili (per i viaggi) e cerniere dal colore verde brillante. Lo stile della MINI lo ritroviamo nel design delle cinghie e dei manici che riprendono il disegno delle cinture di sicurezza della MINI. la nuova collezione sarà abbinabile alla serie di scarpe sportive, dedicate sia all’uomo che alla donna: modelli sneaker basse ed alte. Possono essere acquistate on line sul sito it.puma.com e mini.it.

 

 

 

Articolo precedenteLa collezione Coca-cola per la tavola by Nendo
Articolo successivoConi riso: idee e consigli
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here