La Rai lancia la nuova app RAI PLAY

2
47

La Rai trasforma il canale Rai Tv in Rai Play, un portale ricco di tantissime novità. Il nuovo servizio è gratuito e disponibile per smartphone, tablet e Pc. Si può scaricare la nuova app per usufruire dei contenuti sia se si è online o che offline.

Il portale Rai Play oltre ad avere 14 canali in diretta streaming, ti permette di vedere le serie tv, film, i programmi o i documentari.

Interessante l’opzione “guarda offline”, che permette di scaricare i programmi e vederli anche senza connessione ad internet.

Inoltre la RAI sta cambiando aspetto, aggiungendo nuovi loghi dalla grafica accattivante per catturare l’attenzione dei grandi e dei più piccoli.

Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo le videochiamate
Articolo successivoFacebook Live disponibile anche su pc
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

2 Commenti

  1. Cosa vuol dire che con ray play devo consentire o meno di entrare nelle mie foto e quant’altro?

  2. Purtroppo non tutti i programmi sono visibili.i Medici,Pechino express,e tanti altri “non sono al momento disponibili” possibile?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here