iphone se 2020

Nell’aprile 2020 usciva il nuovo iPhone SE e sin da subito questo smartphone ha attirato moltissimo interesse.

Impiegando questo smartphone nella vita quotidiana è logico che un dispositivo così importante si possa rovinare, occorre proteggerlo con una cover.

Oggi ti presentiamo le migliori cover presenti sul mercato e selezionate per te.

Ti vogliamo anche ricordare che tutte le cover proposte di seguito sono compatibili anche con altri modelli iPhone come ad esempio l’iPhone 8 e l’iPhone 7.

Motivi per acquistare una custodia per iPhone SE 2020

Gli ultimi smartphone hanno una certificazione che dovrebbe farci stare tranquilli, ci riferiamo alla IP67, per cui data questa particolarità tecnica, i prodotti sono testati e protetti dalla polvere e dall’immersione in acqua dai 15 centimetri ad un metro.

Se malauguratamente il vostro telefono avesse un incidente la Apple non offre garanzie per cui non potrete richiedere un rimborso o la riparazione alla casa madre.
Apple parla infatti di resistenza all’acqua e non di impermeabilità (water proof).

Oltre a questo si deve ricordare che in in genere le cover normali riescono a proteggere dagli urti leggeri e dall’usura, mentre grazie alla gran parte delle custodie che troverete nella selezione che vi proponiamo potrete:

  • Proteggere il telefono dall’immersione anche di lunga durata in acqua
  • Tutelare il vostro smartphone dalla polvere e dalla sporcizia
  • Evitare che si rompa con cadute da varie altezze.

In sostanza queste custodie svolgono più compiti e lo fanno oscillando su costi non eccessivi, anzi accessibili alla stragrande maggioranza delle persone.

In altre parole, grazie alle diverse custodie disponibili sul mercato e che siamo andati a selezionare potrete portate l’iPhone in vari luoghi, ad esempio in spiaggia o su un imbarcazione, o anche al campeggio, lo porterete con voi quando andrete a correre, o nei luoghi e nei momenti anche più critici (potenzialmente parlando) per il tuo dispositivo.

Come sai la vita quotidiana prevede distrazioni, sbalzi e altre pratiche e condizioni che possono andare ad intaccare il tuo smartphone.

Con un’adeguata custodia protettiva potrai evitare di rompere di tuo cellulare, a seguire ti mostriamo le dieci più vendute e quindi più apprezzate, dall’utenza.

Le 10 migliori cover per iPhone SE 2020

Bestseller No. 1
JETech Cover in Silicone Compatibile iPhone SE 2020/8 / 7, Custodia Protettiva con Tutto Il Corpo Tocco Morbido setoso, Cover Antiurto con Fodera in Microfibra, Nero
  • [Compatibilità] Appositamente progettato per iPhone SE 2 Generazione, per iPhone 8 per iPhone 7, 4,7 Pollici. Fornisce al dispositivo una protezione attorno tutto il corpo. Supporta la ricarica wireless
  • [Utente-Friendly] Costruito con silicone e PC di alta qualità. Tocco setoso e morbido e buona presa, La fodera in microfibra morbida sulla parte interna mantiene il retro del telefono graffi gratuito
  • [Altamente protettivo] Bordi rialzati offrono protezione supplementare per fotocamera e schermo.Anti-impronta digitale
Bestseller No. 2
UNBREAKcable Cover Compatibile con iPhone SE 2020/8/7 [Anti Ingiallimento, Anti Graffio] Custodia per iPhone SE 2020/8/7-Trasparente
  • 【Paraurti e Anti-shock】– Il paraurti su tutti i 4 gli angoli protegge il tuo iPhone SE 2020/iPhone 8/iPhone 7 in caso di urti e imprevisti.
  • 【Design anti-graffio e anti-caduta】– questa custodia dal design sofisticato protegge il tuo cellulare dai graffi e dagli urti grazie al suo paraurti in TPU, ed offre la miglior presa per le tue mani.
  • 【Protezione Schermo e Fotocamera】– Il bordo in rilievo di 0.6mm protegge lo schermo dai graffi, soprattutto quando il cellulare è rivolto verso il basso. La cornice è stata progettata per essere 1mm in rilievo dalla fotocamera del tuo iPhone SE 2020/iPhone 8/iPhone 7 proteggendolo quindi da eventuali graffi.
Bestseller No. 3
ORNARTO Custodia in Silicone Liquido per iPhone SE(2020), iPhone 7/8 Protezione Completa Cover Sottile in Silicone Liquido in Gomma Gel Morbida per iPhone 7/8/ SE(2020) 4,7 Pollici-Cactus
  • [Materiale in Silicone Liquido]: Custodia per iPhone 7/8/ SE(2020) in silicone liquido, offre una struttura durevole a due strati per una resistenza rinforzata e un tocco morbido di sempre. Inoltre, il cuscino interno in microfibra libera qualsiasi abrasione che può verificarsi abbracciando ogni angolo.
  • [Precisione Epica]: Progettata pensando all'iPhone SE(2020), la custodia ORNARTO segue ogni sua linea e la forma della custodia in silicone liquido per iPhone SE(2020) si adatta perfettamente ai pulsanti del volume, al pulsante di sospensione / riattivazione e alle curve del dispositivo. Bottone tattile copre con un tocco reattivo e un facile accesso.
  • [Protezione Completa]:La cover ricopre interamente il dispositivo - compresa la parte inferiore ed i pulsanti. Il rivestimento di 1.2 mm di spessore protegge lo schermo e la fotocamera dai graffi derivanti dal contatto diretto con le superfici.
Bestseller No. 4
ORNARTO Custodia in Silicone Liquido per iPhone SE(2020), iPhone 7/8 Cover Sottile in Silicone Liquido in Gomma Gel Morbida per iPhone 7/8/ SE(2020) 4,7 Pollici-Rosso
  • [Materiale in Silicone Liquido]: Custodia per iPhone 7/8/ SE(2020) in silicone liquido, offre una struttura durevole a due strati per una resistenza rinforzata e un tocco morbido di sempre. Inoltre, il cuscino interno in microfibra libera qualsiasi abrasione che può verificarsi abbracciando ogni angolo.
  • [Precisione Epica]: Progettata pensando all'iPhone SE(2020), la custodia ORNARTO segue ogni sua linea e la forma della custodia in silicone liquido per iPhone SE(2020) si adatta perfettamente ai pulsanti del volume, al pulsante di sospensione / riattivazione e alle curve del dispositivo. Bottone tattile copre con un tocco reattivo e un facile accesso.
  • [Elegante ed elegante]; La custodia in gomma premium per iPhone SE(2020) si distingue e conferisce sicurezza e gusto estetico al suo padrone. Mantiene sempre asciutto e pulito in quanto è molto facile rimuovere polvere e sporco sulla custodia.
OffertaBestseller No. 5
kwmobile Custodia Compatibile con Apple iPhone 7/8 / SE (2020) - Cover in Silicone TPU - Back Case per Smartphone - Protezione Gommata Rosso Acceso
  • COMPATIBILITÀ: Compatibile con Apple iPhone 7 / 8 / SE (2020).
  • MORBIDA E FLESSIBILE: la cover posteriore in silicone gommato è realizzata in TPU leggero e pieghevole. Si adatta perfettamente al tuo smartphone. Il rivestimento gommato la rende inoltre resistente agli urti e antiscivolo.
  • DOWN TO BUSINESS: la Back Cover gommata convince per lo stile classico ed elegante, offrendo una sobria protezione al tuo telefono cellulare.
Bestseller No. 6
ESR Cover Compatibile con iPhone SE 2020,8,7, Poliuretano Resistente all'Ingiallimento Custodia in Silicone Flessibile, Trasparente
  • Sottile e Trasparente: Lo spessore di 1.1 mm, rende il tuo cellulare sottile e stiloso. Il materiale poliuretano super resistente all’ingiallimento, e il suo effetto chiaro cristallino rendono la tua cover ancora più fashion.
  • Antiurto: Gli angoli in Polimero flessibile e anti urto salvaguardano il tuo cellulare da gocce e urti.
  • Rotezione Dello Schermo e Della Fotocamera: Le cornici leggermente sollevate impediscono allo schermo e alla fotocamera del tuo cellulare di sfregarsi contro le superfici piatte e di graffiarsi.
Bestseller No. 7
Spigen Cover Ultra Hybrid 2 Compatibile con iPhone SE 2020, iPhone 8 e iPhone 7 - Trasparente con Bordo Nero
  • Tecnologia ibrida che sono fatti di Hard PC retro con il paraurti in flessibile TPU
  • La trasparenza cristallina sfoggia il design originale del telefono
  • Le cornici rialzate sollevano lo schermo e la fotocamera dalle superfici piane
Bestseller No. 8
JETech Cover Compatibile iPhone SE 2020/8 / 7, Custodia con Paraurti Assorbimento degli Urti e Anti-Graffio (1- HD Chiaro)
  • Progettato compatible iPhone 8, compatible iPhone 7 da 4,7",compatible iPhone SE 2020 2a generazione
  • Realizzato con PC e TPU. Design sottile. Back ultra trasparente e antigraffio
  • Elevate cornici per offrire protezione per lo schermo e la fotocamera. Design unico di assorbimento degli urti: 4 angoli assorbono efficacemente gli urti
OffertaBestseller No. 9
Apple Custodia in silicone (per iPhone SE) - Nero
  • Progettata da Apple per iPhone SE, la custodia in silicone aderisce perfettamente ai tasti del volume e al tasto laterale, e avvolge le curve del telefono senza appesantirne il profilo.
  • All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, mentre l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. E non devi nemmeno toglierla per ricaricare in wireless.
  • Come ogni custodia progettata da Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.
Bestseller No. 10
9X Cover per iPhone 7/ iPhone 8/iPhone SE 2020, Custodia Morbido Silicone Case Tinta Unita Ultra Sottile TPU Flessibile Gomma Protezione Posteriore Antiscivolo Protettiva Skin Caso - 9 Colori
  • Compatibilità assicurata: Questo kit di custodie multicolore sono state appositamente progettate in modo da essere compatibili solo per iPhone 7/ iPhone 8/iPhone SE 2020. Non applicabile a iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus. Inoltre, i materiali di realizzazione sono totalmente ecologici ed in grado di mantenere la colorazione originale, senza sbiadire, anche se dopo un uso prolungato
  • Design sottile: L’utilizzo di queste custodie non aggiunge spessore allo Smartphone; inoltre, il design semplice ma elegante, basato su 9 colori diversi senza decorazioni aggiuntive, permette di poter abbinare una cover diversa in base allo stile dei propri vestiti oppure utilizzare i colori freschi per l'estate ed i colori scuri per l'autunno e l'inverno
  • Compatibile Ricarica Wireless: Questa custodia Ultra Sottile supporta direttamente la ricarica wireless, non è necessario rimuovere la custodia. Inoltre, il morbido materiale in silicone TPU non danneggerà mai il telaio esterno del proprio telefono, solo 1.2 mm di spessore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui