Le collezioni Cucina firmate Boffi

0
44

La cucina Boffi Xila 09, progettata dal designer Luigi Massoni nel 2009, è in produzione dal 1972 ed è stata la prima ad avere ante senza maniglia. L’impugnatura nei pensili, nelle basi e nei cassetti, è in profilato di alluminio sagomato. I piani da lavoro vengono proposti in diversi materiali, come il legno e bi-laminato, in acciaio inox, oppure in granito e marmo e Corian®.

 

 

Piero Lissoni e CRS Boffi presentano Aprile, una cucina composta da legni lavorati con trattamenti esclusivi, piani di lavoro in acciaio inox e pietre naturali nello spessore ridotto di 8 mm. Le cappe aspiranti hanno innovativi sistemi di installazione, e decisamente originale è il blocco di mensole sospeso. Le ante sono laccate Matt Plus o Silcover in diversi colori, in legno impiallacciato e in acacia termo trattata, in Corian.

 

 

Il modello k14 fa parte della collezione disegnata da Norbert Wangen: ha un aspetto compatto e rigoroso. I contenitori in rovere grafite con bordi anteriori in alluminio e zoccoli in alluminio con finitura in acciaio inox. Le finiture possibili: legni precomposti, laccato, acciaio inox, Corian® bianco. I piani da lavoro: in pietra, inox, Corian®, legno massello, laminato Lamicolor ®.

Articolo precedenteFiggie Shoes e le scarpe da sposa personalizzate
Articolo successivoIl Natale secondo Ikea
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here