Le forme del Bouquet

0
57

Il Bouquet è un elemento molto importante per la sposa e deve essere in armonia con l’ abito che indossa, riprendendo qualche dettaglio o colore. La forma del bouquet si decide a seconda della lunghezza e ampiezza dell’ abito della sposa. Quello a cascata e quello rotondo con volume sono realizzati con fiori di diversa grandezza. Quello a cascata ha fiori a grappolo come gigli, orchidee, glicine, edera. E’ adatto per gli abiti lunghi con lo strascico.

 

 

Il bouquet classico dalla forma rotonda, è composto da fiori medi, e si adatta sia per l’ abito lungo che con quelli corti. E’ il preferito dalle spose. Quello a fascio è complicato da portare. E’ formato da fiori con stelo lungo uniti tra di loro, e si appoggia sull’ avambraccio.

 

Per le più stravaganti il bouquet a borsetta dalla forma a palla. Sicuramente dovete cancellare la classica visione del bouquet da tenere tra le mani e il lancio del bouquet. Ma può essere una bella idea per il piccolo bouquet delle damigelle d’ onore.

Articolo precedenteIl nuovo brand Blu Scavolini
Articolo successivoLa poltrona Sacco By Zanotta
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here