Le migliori tastiere da gioco per PC

0
51

Le tastiere da gioco sono spesso pacchiane mentre altre sono perfette o almeno vengono percepite tali, oggi vediamo le prime tre proposte da Amazon.

Iniziando dalla KLIM Chroma Tastiera per Gaming USB che permette performance davvero alte ed è retroilluminata, PC PS4 Windows, Mac nella nuova versione 2019 al costo di 29.90€.

KLIM Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB - Alte Performance – Colori da Videogioco e Retroilluminata – Tastiera da Gioco – Tastiera per Videogame, PC PS4 Windows, Mac - Nuova 2019 Versione
  • POTENTE. Con una risposta rapidissima di 2ms, la KLIM Chroma è la migliore tra le tastiere non meccaniche. È equipaggiata con una funzionalità anti-ghosting. La tua risposta durante il gaming e la tua velocità saranno ottimizzate. Nessun driver richiesto. BONUS : ricevi in omaggio l'e-book: "7 suggerimenti per allungare la vita del tuo computer massimizzando le sue prestazioni" via email dopo l'acquisto.
  • SILENZIOSA E CONFORTEVOLE. I tasti della KLIM Chroma sono silenziati e morbidi rispetto alle altre tastiere da gaming. I tasti sono confortevoli, un vero investimento per le tue dita e per la salute dei polsi!
  • DI STILE. La KLIM Chroma offre uno show di luci. La tastiera sedurrà i gamers e chiunque ami i colori vivaci. Le luci possono essere spente.
  • DUREVOLE E LEGGERA. Questa tastiera è impermeabile, che è sempre un qualcosa di molto utile in caso di incidente! Ha una durata di 20 000 000 battute. Realizzata in plastica ABS, un tipo di plastica molto solida. È resistente agli shock. Oltre a questo la KLIM lo spedisce con 5 anni di garanzia. La KLIM Chroma è anche una tastiera molto leggera pesando solamente 490g!
  • GARANZIA + SERVIZIO CLIENTI. Questa tastiera ha 5 anni di garanzia, è un acquisto senza rischio. Risponderemo in italiano a qualsiasi domanda entro 48 ore. SBIADIMENTO DEI TASTI. Questo problema è stato risolto per la nuova versione 2019 della KLIM Chroma.

Questa KLIM Chroma si presenta come tra le migliori tastiere di tipo non meccanico e nel suo equipaggiamento ha la funzionalità anti ghosting.

Poi troviamo la tastiera Gaming PC, VicTsing che ha la retroilluminazione e il poggia polsi di tipo ergonomico.

Il pannello possiede tutti i materiali in metallo ed è antiurto oltre che resistente all’usura, va anche segnalato il rivestimento in gomma.

Poi c’è la Rii Gaming RK100 una tastiera italiana per il gioco anche stavolta retroilluminata a LED e disponibile in 3 cromie al costo di 20.99€ con costi di spedizione azzerati.

Rii Gaming RK100+ (Layout Italiano) - Tastiera Italiana da Gioco retroilluminata a LED (Arcobaleno) con Tasti multimediali, paragonabile a Una Tastiera Meccanica
  • Tastiera Gaming cablata con LAYOUT ITALIANO altamente sensibile e reattiva.
  • 104 tasti di elevata qualità con escursione profonda, paragonabile a quelli di una tastiera meccanica. Ogni tasto è garantito per durare per oltre 5 milioni di pressioni.
  • Retroilluminazione a LED con 5 colori ad effetto arcobaleno. La retroilluminazione ha intensità regolabile fino allo spegnimento totale ed è compatibile con tutti i dispositivi.
  • Piedini antiscivolo in gomma, altezza regolabile, elevata qualità costruttiva.
  • Collegamento tramite cavo USB (lunghezza del cavo 1,5 metri). Dimensioni tastiera: 43.0 x 13.6 x 2.6 cm.

Vediamo la compatibilità di questa tastiera:

  1. Windows – Mac – Linux
  2. Mini PC con Android – Raspberry Pi
  3. Console per videogiochi quali: PlayStation 3 – PlayStation 4 – Xbox One

Per le Smart TV il discorso cambia, la tastiera non è compatibile per i seguenti modelli:
Sony quando i modelli non hanno Android come sistema operativo
Samsung Serie C, Serie D, Serie EH, Serie ES, per alcuni modelli che vi consigliamo di visionare sulla pagina prodotto, per il resto questa tastiera con retroilluminazione a LED dal design particolare e confortevole, si adatta pressoché a tutto.

Articolo precedenteI migliori 10 Desktop All-in-One
Articolo successivoFunko Pop! Vinyl da collezione in offerta su Amazon
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here