Le sedute Night&Day di Molteni&C

0
28

Patricia Urquiola progetta per Molteni&C un sistema di sedute combinabili per creare spazi eterogeni e innovativi. La collezione Night&Day è composta da divani imbottiti, chaise longue e letti singoli che può essere organizzata in diversi modi.

 

 

Inoltre la designer Urquiola ha curato anche gli elementi aggiuntivi: lampade, tavolini con struttura traforata e contenitori. Un design da scegliere e da far proprio: dimensioni, colori, schienali regolabili, accessori per contenere o esporre oggetti si possono combinare in diversi modi. Confort e ironia si mescolano in un mix eccezionale, creando un ambiente che soddisfi le proprie esigenze e gusti.

 

 

Articolo precedenteSposarsi sotto i fiocchi di Natale
Articolo successivoUn interno dinamico col verde prato
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here