WhatsApp non è un semplice servizio di messaggistica: da oggi, è utile anche per i casting e le selezioni del Grande Fratello. E’ infatti possibile sostenere un provino per la nuova, quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia.
Con la semplice applicazione di WhatsApp, sarà possibile partecipare alle selezioni. Tutto ciò che serve è registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali) e inviarlo al numero 349.3286899. Sul sito del Grande Fratello si possono comunque trovare tutte le informazioni per l’invio corretto del video.
I casting su WhatsApp sono solo un modo per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Infatti da quest’anno, nella casa del Grande Fratello, infatti, si può entrare in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o una persona qualsiasi con cui si vuole condividere l’esperienza.
Dopo Roma, i casting del Grande Fratello arrivano anche a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni (Lungomare Nazario Sauro 7/9).