LG G7 è sicuramente un altro colpo interessante di questa casa produttrice. Da quano LG ha cominciato a produrre smartphone, è stato un crescendo di prodotti tecnologici di elevato livello, tanto che oggi contendono lo scettro ai giganti della telefonia. LG riesce a mettere sul mercato prodotti all’interno di una fascia specifica, mantenendo i costi spesso concorrenziali.
Andiamo nello specifico a vedere cosa abbiamo davanti, ovvero quella che è la scheda tecnica di questo nuovo LG G7.
LG G7: scheda tecnica
LG G7 si presenta con uno schermo molto interessante, un display FullVision con una diagonale di 6.1 pollici. Il processore che alimenta questo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, per una RAM di base di 4 GB. Punto di forza enorme è lo spazio di archiviazione, che sebbene di base sia di soli 64 GB, questo smartphone permette di espanderlo tramite micro SD fino a ben 2 TB.
La fotocamera posteriore presente su LG G7 è da 16MP Super Wide Angle, mentre quella frontale è una da 8MP Wide Angle. La batteria che dovrà alimentare e reggere tutto il peso del lavoro è da 3.000 mAh. Non una delle più performanti, ma maggiore rispetto a quelle montate su altri smartphone della stessa fascia prezzo. Pensate che perfino iPhone XS ha una batteria di minore amperaggio, e che l’iPhone XS MAX la supera di poco.
LG G7 quindi si presenta come uno smartphone molto interessante, che è sul mercato al costo di circa 400 €.