LG G7: uno smartphone di tutto rispetto

0
56

LG G7 è sicuramente un altro colpo interessante di questa casa produttrice. Da quano LG ha cominciato a produrre smartphone, è stato un crescendo di prodotti tecnologici di elevato livello, tanto che oggi contendono lo scettro ai giganti della telefonia. LG riesce a mettere sul mercato prodotti all’interno di una fascia specifica, mantenendo i costi spesso concorrenziali.

Andiamo nello specifico a vedere cosa abbiamo davanti, ovvero quella che è la scheda tecnica di questo nuovo LG G7.

LG G7: scheda tecnica

LG G7 si presenta con uno schermo molto interessante, un display FullVision con una diagonale di 6.1 pollici. Il processore che alimenta questo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, per una RAM di base di 4 GB. Punto di forza enorme è lo spazio di archiviazione, che sebbene di base sia di soli 64 GB, questo smartphone permette di espanderlo tramite micro SD fino a ben 2 TB.

La fotocamera posteriore presente su LG G7 è da 16MP Super Wide Angle, mentre quella frontale è una da 8MP Wide Angle. La batteria che dovrà alimentare e reggere tutto il peso del lavoro è da 3.000 mAh. Non una delle più performanti, ma maggiore rispetto a quelle montate su altri smartphone della stessa fascia prezzo. Pensate che perfino iPhone XS ha una batteria di minore amperaggio, e che l’iPhone XS MAX la supera di poco.

LG G7 quindi si presenta come uno smartphone molto interessante, che è sul mercato al costo di circa 400 €.

Articolo precedenteiPhone Xr: lo smartphone di Apple al preordine
Articolo successivoGoogle Pixel 3 e 3 XL: Big G colpisce ancora
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here