LG V30: lo smartphone con display FullVision

0
290

LG V30 è uno smartphone che si presenta con ottime potenzialità. Questo che si colloca tra i migliori articoli in circolazione riguardo al display e le sue peculiarità. Entriamo nel dettaglio di questo telefono e vediamo di saperne di più.

LG V30: un gioiellino a costi abbordabili

LG V30 è senza dubbio un telefono di spessore. Questo anche grazie al display grande e di alta risoluzione, e un comparto fotografico d’eccellenza. Il display è piuttosto grande, parliamo di 6 pollici, e la sua risoluzione è di 2880 X 1440 pixel.

La fotocamera è un altro tocco di alto livello, con un sensore da 16 megapixel che permette di avere una risoluzione di 5312×2988 pixel. Inoltre, sarà possibile registrare video in 4K con una risoluzione di 3840×2160 pixel.

Il processore che si trova su questo smartphone non è il più avanzato, ma è comunque di valore interessante. Parliamo di uno Snapdragon 835 Qualcomm MSM8998. La RAM di Base è di 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno è 64 GB di base. Può sembrare poco, ma questo smartphone permette di aggiungere una micro-SD potendo espandere la memoria fino a 2048 GB.

Anche per quanto riguarda il sistema operativo, non siamo all’ultimo modello. Ad ogni modo, è stato scelto Android 7.1.2 Nougat, che è comunque un sistema operativo di ottimo valore. La batteria implementata è da 3300 mAh. Nel complesso, considerando che si trova in commercio (salvo particolari offerte) ad un costo che varia tra i 500 e i 600 euro, possiamo dire che LG V30 è davvero un ottimo affare.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, uno smartphone di valore
Articolo successivoGoogle Pixel 3: lo smartphone targato Big G
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here