LG V30 è uno smartphone che si presenta con ottime potenzialità. Questo che si colloca tra i migliori articoli in circolazione riguardo al display e le sue peculiarità. Entriamo nel dettaglio di questo telefono e vediamo di saperne di più.

LG V30: un gioiellino a costi abbordabili

LG V30 è senza dubbio un telefono di spessore. Questo anche grazie al display grande e di alta risoluzione, e un comparto fotografico d’eccellenza. Il display è piuttosto grande, parliamo di 6 pollici, e la sua risoluzione è di 2880 X 1440 pixel.

La fotocamera è un altro tocco di alto livello, con un sensore da 16 megapixel che permette di avere una risoluzione di 5312×2988 pixel. Inoltre, sarà possibile registrare video in 4K con una risoluzione di 3840×2160 pixel.

Il processore che si trova su questo smartphone non è il più avanzato, ma è comunque di valore interessante. Parliamo di uno Snapdragon 835 Qualcomm MSM8998. La RAM di Base è di 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno è 64 GB di base. Può sembrare poco, ma questo smartphone permette di aggiungere una micro-SD potendo espandere la memoria fino a 2048 GB.

Anche per quanto riguarda il sistema operativo, non siamo all’ultimo modello. Ad ogni modo, è stato scelto Android 7.1.2 Nougat, che è comunque un sistema operativo di ottimo valore. La batteria implementata è da 3300 mAh. Nel complesso, considerando che si trova in commercio (salvo particolari offerte) ad un costo che varia tra i 500 e i 600 euro, possiamo dire che LG V30 è davvero un ottimo affare.

 

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui