Libreria e lampada, la doppia personalità di Ushanki

0
30

Ushanki è una libreria-lampada, ideata dallo studio Decorkuznetsov composto da Valeriy Kuznetsov, Katerina kuznetspva e Karnaukh Illarion e con sede in Ucraina. Dalla forma trapezoidale arrotondata, si ispirano ai berretti tipici usati dalla popolazione russa con paraorecchie.

 

Ha una doppia funzionalità, da libreria o scaffale e lampada, grazie a questa caratteristica può essere utilizzato come comodino per la camera da letto.

 

 

Una collezione che vede protagonista una famiglia: mom, dad and son, ognuno dei quali ha una dimensione diversa. Realizzata in MDF e struttura in legno massello, verniciato di azzurro.
La lampada fluorescente di Ushanki illumina la mensola, dove si può poggiare un libro, una tazza da thè e il telefonino.

Articolo precedenteSale e pepe di Yar Rassadin
Articolo successivoMake up sposa, consigli e colori
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here