L’organizzazione delle nozze in 10 mosse

0
24

La progettazione e l’organizzazione del giorno del vostro matrimonio procede, come abbiamo visto negli articoli precedenti, per diverse tappe.  Per sintesi, vi elenco le 10 mosse giuste da compiere.

 

1. La scelta della Chiesa  (per il matrimonio religioso) e della location per il banchetto.
2. Il filo conduttore delle nozze   Sarà divertente quando vi cimenterete nell’individuazione di un tema che potranno essere dei colori o un simbolo che vi accompagna.

 

3. Gli addobbi floreali e il bouquet , costituiscono la tappa successiva del vostro wedding planning. Gli stessi fiori decoreranno la Chiesa, saranno nel vostro bouquet e nella boutonniere dello sposo.
4. e 5. Procedete con la prenotazione del fotografo e dei musicisti. Fotografie tradizionali o spontanee?

Quali canzoni far mettere?


 

6. Arriva il momento più intenso per le spose: la scelta dell’abito!
7. Accendente la vostra creatività e pensate alle partecipazioni delle nozze, con i colori del vostro wedding theme.

 

8. A questo punto sapete il numero degli invitati e dovete pensare all’assegnazione dei posti del ristorante. Un aiuto per quel giorno sarà il tableau mariage.
9. Un altro passo è quello dell’individuazione dell’acconciatura giusta per voi, che si adatti al vostro viso e all’abito che indosserete. Inoltre, pensate anche al trucco da fare insieme alla vostra estetista.

 

10. L’acquisto delle scarpe: bianche o colorate? Se non volete né l’una e né l’altra opzione, scegliete una scarpa chiara con qualche swarovski colorato.

Articolo precedenteGarden Tree House di Hironaka Ogawa
Articolo successivoSale e pepe di Yar Rassadin
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here