Apriamo con questo articolo, una serie di interventi dedicati ai migliori smartphone acquistabili all’interno di una determinata fascia prezzo. Oggi, iniziamo dedicando il nostro articolo a quelli che sono nella fascia più alta, ovvero i top di gamma delle aziende.

Inizia il mese di novembre, quali prodotti è utile mettere nel proprio carrello? Vediamo alcuni smartphone che appunto rientrano in una fascia di livello alto, e che rappresentano una vera e propria occasione per questo mese.

Smartphone fascia alta: ecco su quali puntare

Il Samsung Galaxy Note 9 è senza dubbio tra gli smartphone una scelta obbligata. Con il suo display SuperAMOLED borderless da 6.4″, una Dual Camera da 12 megapixel e una batteria da ben 4000 mAh, rappresenta un’eccellenza. Il prodotto è comprensivo anche di una pennina per utilizzare al meglio il touch screen. Prezzo di acquisto 870 euro.

Altro smartphone eccellente è LG V30. Un elevato prodotto dedicato a coloro che amano le fotografie professionali da fare con il proprio device. Presenta una doppia fotocamera che permette di scattare fotografie grandangolari. Prodotto che esce con un prezzo comunque interessante, vista l’elevata qualità di questo articolo. Si trova ad una cifra che a seconda delle offerte può variare da 500 a 600 euro.

Google Pixel 3 è lo smartphone targato Big G che non tradisce le aspettative. Presenta una delle migliori fotocamere in circolazione, cono un modulo da 12 Megapixel. Tra i device portatili è uno dei pochi che permette di scattare foto eccellenti in assenza di luce. La modalità notte infatti, è uno dei suoi punti forti, e gli scatti generali sono di livello superiore alla maggior parte dei device in circolazione. Si trova in commercio ad una cifra che si aggira intorno ai 600 euro.

Nei prossimi articoli, oltre ad andare a vedere gli smartphone di fasce prezzo minori, vedremo anche nel dettaglio la scheda tecnica di questi articoli presentati in via generale.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui