Migliori smartphone nella fascia tra 400 e 500 euro

0
108

Dopo aver visto tre smartphone tra i migliori della fascia alta, andiamo a scoprire tre telefoni che sono tra i più validi in una fascia prezzo che va da 400 a 500 euro. Tenete presente che tra poco più di un mese dovrete prodigarvi con i regali di Natale, e questo rappresenta un ottimo spunto per regalare qualcosa di importante. Tutto ciò senza spendere cifre esorbitanti per top di gamma di colossi famosi.

Migliori smartphone tra 400 e 500 euro

Huawei Mate 10 Pro: è uno smartphone che presenta caratteristiche interessanti. La prima è sicuramente quella del display FullView da 6″ e che possiede un rapporto 18:9. Il SoC Kirin 970 con NPU, la EMUI 8.0 e molte funzionalità aggiuntive che i precedenti modelli non possiedono. Tra queste, una maggiore serie di opzioni per la connessione ad altri device. La batteria è da 4000 mAh, quindi senza dubbio un’ottima aggiunta. Il prezzo è attualmente di circa 400 euro, per cui rappresenta un buon rapporto qualità prezzo.

Samsung Galaxy S8 Plus: i Galaxy S non necessitano di spiegazioni. Sebbene stiamo parlando di un modello che oramai è passato in secondo piano per le uscite che stanno per essere effettuate, rimane uno smartphone eccellente. Prezzo 425 euro.

Xiaomi Mi 8:  non è stato fatto molto per rinnovare il design, ma Xiaomi rimane un gruppo che porta smartphone d’eccellenza sul mercato. Con una certificazione IP68, e con la garanzia di essere tra i migliori camera phone in commercio, è considerato allo stesso livello del Samsung Galaxy S9 Plus. Prezzo sul mercato 500 euro.

Nei prossimi articoli andremo a conoscere da vicino tutti e tre gli smartphone che rientrano in questa fascia di prezzo.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 3: lo smartphone targato Big G
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro: un prodotto da non perdere
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here