Dopo aver visto tre smartphone tra i migliori della fascia alta, andiamo a scoprire tre telefoni che sono tra i più validi in una fascia prezzo che va da 400 a 500 euro. Tenete presente che tra poco più di un mese dovrete prodigarvi con i regali di Natale, e questo rappresenta un ottimo spunto per regalare qualcosa di importante. Tutto ciò senza spendere cifre esorbitanti per top di gamma di colossi famosi.

Migliori smartphone tra 400 e 500 euro

Huawei Mate 10 Pro: è uno smartphone che presenta caratteristiche interessanti. La prima è sicuramente quella del display FullView da 6″ e che possiede un rapporto 18:9. Il SoC Kirin 970 con NPU, la EMUI 8.0 e molte funzionalità aggiuntive che i precedenti modelli non possiedono. Tra queste, una maggiore serie di opzioni per la connessione ad altri device. La batteria è da 4000 mAh, quindi senza dubbio un’ottima aggiunta. Il prezzo è attualmente di circa 400 euro, per cui rappresenta un buon rapporto qualità prezzo.

Samsung Galaxy S8 Plus: i Galaxy S non necessitano di spiegazioni. Sebbene stiamo parlando di un modello che oramai è passato in secondo piano per le uscite che stanno per essere effettuate, rimane uno smartphone eccellente. Prezzo 425 euro.

Xiaomi Mi 8:  non è stato fatto molto per rinnovare il design, ma Xiaomi rimane un gruppo che porta smartphone d’eccellenza sul mercato. Con una certificazione IP68, e con la garanzia di essere tra i migliori camera phone in commercio, è considerato allo stesso livello del Samsung Galaxy S9 Plus. Prezzo sul mercato 500 euro.

Nei prossimi articoli andremo a conoscere da vicino tutti e tre gli smartphone che rientrano in questa fascia di prezzo.

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui