Motorola Moto G7: ecco i primi render!

0
44
Motorola Moto G7

Motorola Moto G7 sarà il prossimo medio di gamma della casa alata americana. Stiamo parlando di un dispositivo molto interessante della quale potrebbe arrivare a breve. Proprio in queste ore sono comparse le prime foto dal vivo di questo dispositivo tramite il “solito” network Weibo. Non si hanno ancora informazioni per quanto concerne la data di uscita!

Motorola con questo Motorola Moto G7 vuole fare un grande passo in avanti. Infatti le novità rispetto al Moto G6 dello scorso anno sono molto evidenti. L’hardware invece sarà molto simile, ma nello specifico stiamo parlando di un dispositivo molto completo e come al solito per Motorola è un dispositivo “equilibrato”.

Dal punto di vista estetico possiamo apprezzare il notch, davvero molto compatto e minimale. Questo darà la possibilità alla visualizzazione completa delle notifiche, in quanto, rispetto ad alcuni dispositivi recenti che hanno un notch molto “esteso” si hanno problemi per la visualizzazione delle notifiche. Per la prima volta invece, i bordi dello schermo (le cornici per intenderci!) sono davvero ben ottimizzate. Sembra che l’azienda alata con questo Motorola Moto G7 stia facendo davvero un passo enorme!

Motorola Moto G7: ecco la presunta scheda tecnica!

Purtroppo non ci sono notizie precise per quanto concerne la scheda tecnica di questo dispositivo, ma trattandosi comunque di uno smartphone medio di gamma possiamo intuire delle specifiche tecniche. In primis, si presume che il processore sia il classico Qualcomm Snapdragon 630: un ottimo upgrade del 625 che è in grado di offrire delle buone prestazioni senza andare ad intaccare troppo la durata della batteria. Lo smartphone dovrebbe avere anche ben 6GB di memoria RAM e una batteria da 3200 mAh.

Per quanto riguarda invece la parte multimediale, possiamo apprezzare come questo Motorola Moto G7 ha sulla parte posteriore un doppio sensore fotografico. Quest’ultimo dovrebbe essere formato da un sensore principale da 12 megapixel + un’altro sensore da 5 megapixel. La fotocamera frontale dovrebbe essere una classica 8 megapixel.

Per ora non ci resta che attendere notizie ufficiali su questo nuovo medio di gamma della casa alata! Voi che ne pensate nel frattempo?

Via

Articolo precedenteIliad: nuova offerte di 7,99€ al mese per 50GB di internet!
Articolo successivoQualcomm Snapdragon Wear 3100 è ufficiale!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here