My.Bag, il bagno in una valigia firmato Olympia Ceramica

0
32

Una soluzione innovativa e divertente per chi ha un bagno dalle dimensioni ristrette è My Bag, il lavabo progettato dal designer Gianluca Paludi e prodotto dall’azienda italiana Olympia Ceramica.

Olympia Ceramica-lavabo
Dal design innovativo e linee essenziali, il lavabo si ispira ai viaggi, in particolare al viaggio che facciamo ogni giorno: la giornata parte in bagno con la pulizia quotidiana, carichi di energia pronti per una nuova giornata!
Ogni parte della “valigia-lavabo” ha la sua funzione: la valigia aperta ha una grande specchiera, la maniglia è il porta salviette, il cavalletto che regge la valigia ha un vassoio porta oggetti.

 

Olympia Ceramica-lavabo-my-bag
Infine, grazie al rubinetto inclinabile, la valigia si può chiudere diventando un comodo piano d’appoggio. My bag rende particolari i piccoli bagni con i suoi colori retrò: giallo, verde, noce.

Articolo precedenteUna casa moderna decorata a Natale
Articolo successivoVintage style, sapore di casa
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here