Nasce il numero verde anti-abbonamenti a pagamento

0
83

800.22.44.99. E’ questo il nuovo numero verde nato per verificare quali abbonamenti premium a pagamento risultano attivi sulla nostra SIM telefonica. Dallo stesso numero verde sarà anche possibile disattivare gli abbonamenti a pagamento. Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Questo nuovo sistema informatico, realizzato da AGCOM, dagli operatori e dalle Associazioni dei Consumatori, è attualmente in via sperimentale e nasce per limitare le attivazioni, sopratutto quelle “non richieste”, a servizi di loghi, giochi, suonerie, oroscopi e simili.

Da ora in avanti, inoltre, per attivare un abbonamento sarà obbligatorio cliccare ben 2 volte sul tasto di accettazione.

Articolo precedenteWhatsApp: la versione 2.18.111 arriva con stravolgenti novità
Articolo successivoLe 5 regole di Bon Ton per il giorno delle Nozze
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here