Nero 2014

0
6

Nero-2014

Uno dei programmi più conosciuti per quanto attiene la masterizzazione su computer, è sicuramente Nero 2014, che supporta i file audio, video e dati su CD, DVD o Blu-ray Disc. Programma molto semplice, intuitivo e semplice da utilizzare per organizzare al meglio le proprie copie.

Nero supporta inoltre ogni esigenza di editing di video, audio e foto, con utility molto all’avanguardia e che permettono, dopo i ritocchi, di masterizzare subito i tuoi progetti. Oltre a questo potrete riprodurre diversi tipi di file grazie al lettore multi-formatofoto, audio, video, presentazioni, radio e TV.

Grazie alla nuova versione Nero 2014, avrete anche la possibilità di caricare contenuti come foto e video su community come YouTube, MySpace e convertire archivi e trasferirli facilmente sul tuo dispositivo portatile.

Download

Articolo precedenteBluestack App Player
Articolo successivoVirtual Drive
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here