Nero 8

0
15

Nero 8 porta il mondo digitale sul vostro PC. Ora sarà ancora più facile organizzare e gestire i file multimediali o creare e modificare nuovi contenuti digitali. Con gli strumenti intuitivi e accattivanti di Nero completare i vostri progetti sarà semplice e divertente. Accesso diretto a tutte le funzionalità dall’interfaccia di avvio dei progetti
Supporto del formato ad alta definizione
Funzionalità di streaming con Xbox 360™ e PlayStation® 3
Supporto per masterizzazione di dischi Blu-ray e HD DVD
Supporto del sistema di protezione dati SecurDisc
Copia di un disco con un solo clic
Grafica ottimizzata per WindowsVista®
Aggiornamenti gratuiti continui
Nero 8 offre gli strumenti necessari per gestire tutti i progetti multimediali. Creazione di un mix musicale di file MP3, modifica dei filmati delle vostre vacanze, ritocco di foto digitali, presentazioni fotografiche di immagini o conversione dei contenuti da riprodurre con un dispositivo portatile: il risultato sarà sempre professionale e dinamico.
Nero 8 presenta le funzionalità di backup che vi permetteranno di stare davvero tranquilli: i vostri dati saranno al sicuro in caso di un arresto anomalo del sistema o di disco danneggiato. Potrete recuperare i vostri dati in modo rapido e semplice così come creare dischi protetti da password. Con la tecnologia SecurDisc non avrete più motivo di preoccuparvi.

http://www.nero.com/ita/downloads-nero8-trial.php

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here