Nokia 9

Nokia 9 sarà il prossimo smartphone prodotto da Nokia e distribuito come al solito da hmd. Stiamo parlando di uno smartphone molto interessante, o per lo meno questo è quello che ci fa credere l’appeal di questo nuovo Nokia 9. La cosa molto interessante è che la conferma arriva direttamente da Samsung. Il famoso Roland Quandt ha scritto un Tweet, la quale ha condiviso un link di una pagina Samsung dedicata al servizio di rottamazione di Samsung. E da questa pagina possiamo vedere quelle che sono le valutazioni di Nokia 9.

E’ quasi un anno fra un po’ che si parla di questo presunto dispositivo. A dicembre c’erano le prime certificazioni, a febbraio e marzo iniziavano a girare in rete i nuovi render. Insomma. E’ davvero un bel po’ che si sta attendendo questo nuovo smartphone e Nokia ancora non si è decisa a presentarlo.

Ma, dato quello che abbiamo visto sul sito di rottamazione di Samsung, dove tra l’altro il modello top di gamma (per quanto concerne i tagli di memoria) viene valutato quasi 300 euro ci fa capire che Nokia 9 non avrà un costo esiguo. Sarà ovviamente un dispositivo top di gamma, da non si sa quante fotocamere e con quale hardware interno. Una cosa è certa: Nokia con questo nuovo dispositivo punterà davvero tanto sulla parte multimediale.

Nokia 9: quali saranno le sue feature?

Le feature di questo prossimo top di gamma potrebbero essere davvero tantissime! Ultimamente si è parlato addirittura di uno smartphone che potrebbe avere ben 5 fotocamere! Probabilmente in questo caso sarà più che altro una scelta di marketing, come il Lumia con 40 megapixel di fotocamera! Ma sappiamo benissimo che le cose in Nokia sono cambiate, e grazie ad HDM che si occupa di pubblicità e distribuzione possiamo dire che l’azienda è migliorata.

Gli smartphone infatti iniziano a vendere abbastanza, l’hardware è affidabile e la scritta Nokia sulla parte frontale degli ultimi dispositivi presentati da senso quasi di “affidabilità”. Vedremo ovviamente cosa succederà con questo Nokia 9!

Fonte

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui