Nubia Red Magic 2

Nubia Red Magic 2 sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese. Stiamo parlando di uno smartphone molto interessante che più che altro punta sul gaming. Questo lo comprendiamo sopratutto per la presenza dei tasti sulla parte posteriore che servirà per l’appunto per giocare e per avere dei tasti aggiuntivi, per l’appunto, per il gaming.

Ma Nubia Red Magic 2 è davvero potenza pura in tutti i sensi. Infatti il processore che alimenterà tutto lo smartphone sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845; un processore davvero ottimo che però scalda anche. Proprio abbiamo visto un sistema di raffreddamento a liquido sul Pocophone. Ma Nubia l’ha pensata diversamente. Infatti per poter tenere lo smartphone “fresco” ha creato una sorta di raffreddamento a convenzione dell’aria per poter tenere il dispositivo più fresco possibile.

La fonte è un utente Twitter davvero importante che ultimamente ci anticipa sempre delle novità davvero succulente sul mondo della telefonia mobile e non. Oggi ci da anche delle informazioni tecniche riguardanti la scheda tecnica di Nubia Red Magic 2. In questo caso abbiamo uno schermo da 2160 x 1080 pixel da ben 6 pollici. Per quanto concerne la memoria abbiamo 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Interessante anche la parte multimediale! Il sensore principale è infatti da addirittura 24 megapixel, mentre sulla parte frontale abbiamo un sensore da 8 megapixel appena sopra lo schermo. Ci sono delle chicche anche per la parte audio! Abbiamo infatti un amplificatore intelligente di tipo DTS che sicuramente avrà anche qualche ottimizzazione per l’equalizzazione del suono. Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 3.800 mAh; batteria che ovviamente supporterà la carica rapida (e meno male!). Abbastanza interessante il prezzo, dovrebbe arrivare infatti ad una cifra di 450 euro. Ma sicuramente non sarà questo il prezzo in quanto bisognerà considerare anche le varie tasse!

Via

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui