Offerte Wind minuti+sms+voce per il 2019 ! All inclusive a partire da 8,99 €

0
131
Pexels (CC0), Pixabay

Tra le offerte più interessanti proposte da Wind per il mobile, ci sono sicuramente All Inclusive Limited Edition e All Inclusive Young Easy pay. Due offerte che non potete farvi sfuggire.

Vediamo nel dettaglio,caratteristiche e vantaggi delle offerte Wind minuti+sms+giga.

All Inclusive Limited Edition

All Inclusive Limited Edition ti offre 40 giga, minuti illimitati e 100 sms al costo di 8,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta dedicata a chi attiva online e conclude l’acquisto attraverso video identificazione e con spedizione effettuata attraverso il corriere. Il costo di attivazione per le nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è gratuito. L’offerta è ideale perché non ha vincoli e si rinnova sul credito residuo automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Il traffico è illimitato e, se superi i giga utilizzabili alla velocità di 4G puoi continuare la navigazione a velocità ridotta fino a 128kb/s senza alcun costo aggiuntivo. Se termini i 100 sms a disposizione il costo degli sms extra è pari a 15 cent.

All Inclusive Young Easy Pay

Questa tariffa è dedicata agli under 30 ed è attivabile fino al 3 febbraio 2019. L’offerta prevede minuti illimitati, 100 sms e 30 giga al mese al costo di 8,99 euro. I 30 giga sono un vantaggio esclusivo che Wind regala a chi paga con carta di credito, RID o altre carte conto abilitate: se invece preferisci All Inclusive Young Easy Pay con pagamento in modalità standard avrai per te 20 giga al mese. Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece che a 30 euro se attivi una nuova SIM (attiva per 24 mesi). Per i già clienti Wind il costo di attivazione è pari a 19 euro. Anche questa offerta prevede che una volta superati gli sms disponibili il costo di ogni sms sia di 15 cent.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here