OnePlus 6T sarà il prossimo smartphone top di gamma di casa OnePlus che potrebbe arrivare ufficialmente presso il nuovo store che dovrebbero aprire a Parigi. O per lo meno questo è quello che si presuppone per adesso! Nelle ultime ore ecco che tra i mille rumors compaiono le foto della confezione di questo OnePlus 6T e questa confezione rileva delle caratteristiche tecniche interessanti!
La prima caratteristica di questo OnePlus 6T è stata sicuramente ripresa da Oppo R17 Pro. Quest’ultimo, e si presume anche OnePlus 6T, hanno al di sotto dello schermo il sensore delle impronte digitali. Sicuramente, ormai, seppur è una tecnologia nuova è un po’ passatella. Non perché non è all’avanguardia, anzi, ma più che altro perché Android adesso riesce a sbloccare lo smartphone attraverso il volto e utilizzare ancora un sensore delle impronte digitali non è proprio il massimo! Anche se bisogna ammettere che il sensore sotto lo schermo è una genialata!
Un’altra feature interessante, anche se questa si immaginava già, sono le dimensione del notch. Il notch infatti rispetto al modello precedente ha delle dimensioni davvero compattissime. Guardando infatti la fotografia stampata sul cartone ci rendiamo conto che il design è simile a Essential Phone: con questo notch davvero molto piccolo e per l’appunto. essenziale.
OnePlus 6T inoltre erediterà anche un’altra feature da Oppo R17 Pro, stiamo parlando ovviamente della tripla fotocamera posteriore. In questo caso non sappiamo che OnePlus sfrutterà questa possibilità in modo diverso da Oppo, ma è molto probabile che anche il prossimo OnePlus avrà sulla parte posteriore ben 3 fotocamere!
Inoltre, e in questo caso viva il marketing. Adesso quando si utilizzerà il sensore al posto della dicitura “The Speed You Need” ovvero, la velocità di cui hai bisogno. Arriverà, invece, la dicitura “Unlock The Speed”. Non si hanno purtroppo altre informazione, l’unica info molto probabile, ma non ufficiale, è la possibile presenza dello schermo da 6,4 pollici OLED.