OnePlus 6

OnePlus 6T, smartphone annunciato da diverso tempo, vedrà la sua uscita in vendita nella prima settimana di novembre. La presentazione che era stata fissa per il 30 ottobre a New York, sarà anticipata di un giorno. Precisamentei terrà il 29 ottobre sempre a New York a partire dalle ore 17.

Il motivo del cambio di giorno è dovuto al fatto che il 30 ottobre è già presente nella stessa città un evento organizzato dalla Apple. Quindi, è stato deciso di evitare la concomitanza degli eventi e anticipare la presentazione di OnePlus 6T. Andiamo a scoprire di che telefono si tratta.

OnePlus 6T: scheda tecnica

OnePlus 6T si presenta con uno schermo di ottimo livello, un 6,4” Optic AMOLED full HD. Risoluzione interessante di 1.080 x 2.340 pixel. Il processore implementato è un Qualcomm Snapdragon 845, oramai una consuetudine in smartphone di una certa fascia prezzo. Per quanto riguarda la RAM vi sono due versioni, un modello da 6GB di base e uno da 8GB. Anche la memoria interna è diversa nei due modelli, che rispettivamente sarà di 128 GB di base e di 256 GB.

La fotocamera posteriore è da 16 megapixel f/1.7 con OIS + 20 megapixel f/1.7, mentre quella frontale si presenta con 16 megapixel f/2.0. La batteria sebbene tra le più potenti di questa fascia di smartphone, sarebbe stata migliore se più elevata, dovendo sostenere un prodotto di una certa potenza. In questo caso abbiamo una batteria da 3.700 mAh.

Infine, andiamo a scoprire quale sarà il prezzo di uscita di questo smartphone: come abbiamo visto vi sono due versioni, una con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e una con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il primo avrà un costo di 559  euro, mentre il secondo di 639.

La casa produttrice però, pare che metterà in vendita anche un terzo modello, che avrà 8 GB di RAM di base e 128 GB di spazio di archiviazione interna. Una via di mezzo tra i due precedenti modelli che sarà in vendita al prezzo di 589 euro.

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui