OnePlus, non sembra vero, ma è presente all’IFA di Berlino 2018. Diciamo però che è presente in veste “personale”. Nel senso che non è presente un vero e proprio stand OnePlus presso l’IFA ma, Carl Pei, co-fondatore di OnePlus è presente addirittura come spettatore. Non male, questo sta a significare che chi ha partecipato alla fondazione di questo brand non pensa solamente alle entrate, ma si affaccia anche senza nascondersi su cosa fanno i concorrente!
Carl Pei sappiamo bene, è giovanissimo (solo 28 anni!), e ha una grande passione alle spalle per la tecnologia come tutti noi fra l’altro. Nonostante era presente in veste non ufficiale però, non ha esitato a rilasciare qualche notizia ufficiale e le notizie ufficiali che ha rilasciato purtroppo non riguarda nessuna informazione per un nuovo smartphone. il co-fondatore di OnePlus ha ammesso all’IFA di Berlino che l’azienda si sta preparando ad aprire un nuovo store preso Parigi.
Per coloro che sono appassionati di telefonia, e soprattutto di OnePlus, si ricorderà benissimo che a Parigi l’azienda ha presentato un edizione speciale di OnePlus 5. Questa versione era stata presentata proprio a Parigi perché era stata “colorata” da un noto stilista francese. A quanto pare a OnePlus gli piace davvero l’aria parigina e ha deciso per l’appunto di aprire questo store!
Qual’è il motivo dell’apertura dello store OnePlus a Parigi?
Questa è più o meno la domanda che si stanno facendo tutti gli appassionati? Come mai OnePlus ha scelto di aprire uno store fisico in Europa? Anche in questo caso ci viene d’aiuto Carl Pei. Lo scopo dell’azienda infatti è di entrare in modo preponderante anche nel mercato europeo. Ovviamente, non basta fare qualche campagna pubblicitaria su qualche social network, ma deve mostrare agli utenti che l’azienda c’è e come con magari un punto di riferimento fisico! Ed è proprio questa l’idea. Lo store tra l’altro apre tramite una partner con un operatore francese, stiamo parlando di Bouygues.
Insomma, OnePlus c’è e come, e questa novità lo dimostra! E’ una notizia molto importante in quanto grazie all’apertura di questo store, proprio questo store potrebbe essere inaugurato con la presentazione di OnePlus 6T!