OnePlus: in arrivo un negozio fisico a Parigi!

0
58
OnePlus

OnePlus, non sembra vero, ma è presente all’IFA di Berlino 2018. Diciamo però che è presente in veste “personale”. Nel senso che non è presente un vero e proprio stand OnePlus presso l’IFA ma, Carl Pei, co-fondatore di OnePlus è presente addirittura come spettatore. Non male, questo sta a significare che chi ha partecipato alla fondazione di questo brand non pensa solamente alle entrate, ma si affaccia anche senza nascondersi su cosa fanno i concorrente!

Carl Pei sappiamo bene, è giovanissimo (solo 28 anni!), e ha una grande passione alle spalle per la tecnologia come tutti noi fra l’altro. Nonostante era presente in veste non ufficiale però, non ha esitato a rilasciare qualche notizia ufficiale e le notizie ufficiali che ha rilasciato purtroppo non riguarda nessuna informazione per un nuovo smartphone. il co-fondatore di OnePlus ha ammesso all’IFA di Berlino che l’azienda si sta preparando ad aprire un nuovo store preso Parigi.

Per coloro che sono appassionati di telefonia, e soprattutto di OnePlus, si ricorderà benissimo che a Parigi l’azienda ha presentato un edizione speciale di OnePlus 5. Questa versione era stata presentata proprio a Parigi perché era stata “colorata” da un noto stilista francese. A quanto pare a OnePlus gli piace davvero l’aria parigina e ha deciso per l’appunto di aprire questo store!

Qual’è il motivo dell’apertura dello store OnePlus a Parigi?

Questa è più o meno la domanda che si stanno facendo tutti gli appassionati? Come mai OnePlus ha scelto di aprire uno store fisico in Europa? Anche in questo caso ci viene d’aiuto Carl Pei. Lo scopo dell’azienda infatti è di entrare in modo preponderante anche nel mercato europeo. Ovviamente, non basta fare qualche campagna pubblicitaria su qualche social network, ma deve mostrare agli utenti che l’azienda c’è e come con magari un punto di riferimento fisico! Ed è proprio questa l’idea. Lo store tra l’altro apre tramite una partner con un operatore francese, stiamo parlando di Bouygues.

Insomma, OnePlus c’è e come, e questa novità lo dimostra! E’ una notizia molto importante in quanto grazie all’apertura di questo store, proprio questo store potrebbe essere inaugurato con la presentazione di OnePlus 6T!

Via

Articolo precedenteSony svela i suoi nuovi prodotti a IFA 2018
Articolo successivoPixel Watch: Google conferma che non arriverà!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here