Philippe Starck incontra Axor

0
47

Dall’incontro del designer Philippe Starck e l’azienda Axor nasce la collezione Axor Starck Organic. Presentato al Cersaie di Bologna è un miscelatore scultoreo dal design elegante e dalle forme organiche. Porta delle innovazioni: il regolatore della temperatura è collocato sulla testa della rubinetteria, mentre la manopola di apertura e regolazione del volume è posta direttamente sulla bocca di erogazione dell’acqua.

 

 

Inoltre il getto è regolabile adattandosi alle diverse forme di lavabi. Axor Starck Organic è studiato per le diverse soluzioni: a muro, per doccia e vasca, miscelatori termostatici e accessori.

 

 

Articolo precedenteNozze di cioccolato
Articolo successivoAPLOMB di Foscarini
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here