Pocophone F1 arriverà negli store Mi solo da metà settembre ma con Mi Band 2 inclusa!

0
35

Pocophone F1 è uno smartphone davvero molto interessante, ne abbiamo parlato davvero tantissimo in questi ultimi tempi. Si tratta di un dispositivo con una scheda tecnica davvero da top di gamma, ma lo stesso non è per il prezzo. Di fatto questo smartphone a 329 offre l’hardware che si trova su smartphone di 800 euro. E questo è sicuramente un dato importante da tenere conto soprattutto se siamo utenti che abbiamo bisogno di uno smartphone che bada al sodo.

Ma oggi parliamo della commercializzazione in Italia, e purtroppo non ci sono buone notizie. In realtà, teoricamente, Pocophone F1 doveva arrivare già il 30 di agosto qui in Italia ma come ben sappiamo questo non è accaduto. L’idea iniziale di Xiaomi era quello di mettere in vendita Pocophone F1 nello stesso giorno sia in Europa che in India, ma in realtà l’F1 arriverà ufficialmente solamente nella metà di settembre nei negozi fisici Mi. Il prezzo sarà ovviamente di 329 euro!

Nello specifico stiamo parlando della versione con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Quindi la versione base, ma come abbiamo già ampiamente parlato negli articoli precedenti è già di suo un prezzo inoltre. Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno questo dispositivo presso un Mi Store avranno anche in regalo una Mi Band 2, probabilmente il motivo è il lancio imminente della terza versione del celebre fitness tracker.

Insomma, non ci resta quindi che attendere che il Pocophone F1 arrivi sia all’interno dei Mi Store sia all’interno della grande distribuzione. Infatti, come ben saprete l’F1 non sarà solamente venduto all’interno dei Mi Store, ma sarà anche venduto nei negozi classici. Questo significa che questo sarà uno smartphone che sarà possibile trovare all’interno di Unieuro, Euronics, Mediaworld o comunque negozi che fanno per l’appunto parte della grande distribuzione. Per ora non si hanno informazioni per una “presunta” vendita insieme agli operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here