Portaombrelli moderni e di design

0
34

Funzionali e belli, sono le caratteristiche principali dei complementi d’arredo. Soprattutto se sono oggetti che costituiscono il primo impatto con la casa.

BRICK_low

Il portaombrelli può avere un design divertente e colorato, come Brick dell’azienda Pedrali con la forma di un mattone. Realizzato in polietilene stampato rotazionale, è disponibile in diversi colori.
E’ stato progettato dai fratelli Pio e Tito Toso.

 

BRICK_BL_GC_BI_BRICK4_GC_AMBIENTATA_low

umbrella-seletti-porta-ombrelli
La Seletti propone “Umbrella”; il portaombrelli in metallo serigrafato bianco e nero con scritta calligrafica.

 

porta-ombrelli-vetro

Se volete qualcosa di minimale da poter utilizzare, durante la stagione estiva, come un vaso optate per un contenitore in vetro. Un esempio il portaombrelli dell’azienda CPLUIE o “0530” della Schonbuch (portaombrelli in vetro disponibile in tre dimensioni).portaombrello-vetro-8079-4520093

 

Articolo precedenteLa mimetizzazione delle Porte a filo muro
Articolo successivoCasa Mmmmms degli architetti Anna & Eugeni Bach
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here