PrettyMay Call Recorder for Skype

0
21

prettymay-call-recorder-for-skype

Semplice ed utile, si tratta di PrettyMay Call Recorder for Skype che come intuite dal nome permette di registrare le vostre chiamate effettuate mediante Skype ed ottenere dei file MP3 che possono essere salvati sul proprio computer. Basterà avviare l’applicazione e successivamente effettuare una chiamata con Skype, a questo punto il programma vi chiederà se volete registrare la chiamata o meno.

Grazie ad un interfaccia funzionale potrete vedere i dati della chiamata in corso, tra cui abbiamo il nome del contatto, l’ora di inizio della conversazione, la durata della stessa. Si tratta di un ottimo programma ed i risultati finali sono di qualità proporzionata alla qualità della chiamata Skype che state eseguendo.

Potrete decidere dove salvare la registrazione della chiamata ed aggiungere anche delle note al file audio, è disponibile al download gratuita una versione di prova che permette di registrare chiamate con durata massima di 15 minuti.

Download

 

Articolo precedenteRuzzle per Windows 8.1
Articolo successivoTorino, Cino Zucchi progetta una “Nuvola verde” per Lavazza
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here