Razer Phone 2

Razer Phone 2 finalmente ha una data di presentazione ufficiale! Ne stiamo parlando davvero da tantissimo tempo ormai di questo dispositivo. Uno smartphone molto interessante che è fortemente incentrato sul gaming. L’ufficializzazione della data di presentazione è arrivata direttamente dall’azienda, quindi è una notizia assolutamente vera.

Vi ricordiamo che di fronte ci troviamo praticamente un mostro di potenza. Razer Phone 2 infatti ha una scheda tecnica incredibile. Dovrebbe avere l’ultimo SoC di Qualcomm, quindi lo Snapdragon 845 con ben 512GB di memoria interna. Quest’ultima teoricamente non è espandibile, ma con tutti questi GB poco importa. Interessante il fatto che al suo interno troveremo anche l’ultimissima versione di Android, e non stiamo parlando di Android Oreo, ma di Android Pie.

Il Razer Phone 2 si conferma quindi uno smartphone molto interessante. Ricordiamo anche lo schermo che sarà un 5,7 pollici. Possiamo dire che questo dispositivo andrà a confrontarsi contro OnePlus 6 e probabilmente OnePlus 6T. Anche se per adesso in realtà non ci sono info riguardo il lancio ufficiale.

Il Razer Phone 2 è l’esempio che il gaming su Android ha ancora una possibilità. Tutto ciò dipende dagli sviluppatori che devono continuare a sviluppare giochi, anche abbastanza complessi dato che ora i processori lo permettono. Alla fine della fiera basta collegare un classico controller bluetooth e il gioco è fatto!

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui