Razer Phone 2: arriverà il 10 ottobre!

0
40
Razer Phone 2

Razer Phone 2 finalmente ha una data di presentazione ufficiale! Ne stiamo parlando davvero da tantissimo tempo ormai di questo dispositivo. Uno smartphone molto interessante che è fortemente incentrato sul gaming. L’ufficializzazione della data di presentazione è arrivata direttamente dall’azienda, quindi è una notizia assolutamente vera.

Vi ricordiamo che di fronte ci troviamo praticamente un mostro di potenza. Razer Phone 2 infatti ha una scheda tecnica incredibile. Dovrebbe avere l’ultimo SoC di Qualcomm, quindi lo Snapdragon 845 con ben 512GB di memoria interna. Quest’ultima teoricamente non è espandibile, ma con tutti questi GB poco importa. Interessante il fatto che al suo interno troveremo anche l’ultimissima versione di Android, e non stiamo parlando di Android Oreo, ma di Android Pie.

Il Razer Phone 2 si conferma quindi uno smartphone molto interessante. Ricordiamo anche lo schermo che sarà un 5,7 pollici. Possiamo dire che questo dispositivo andrà a confrontarsi contro OnePlus 6 e probabilmente OnePlus 6T. Anche se per adesso in realtà non ci sono info riguardo il lancio ufficiale.

Il Razer Phone 2 è l’esempio che il gaming su Android ha ancora una possibilità. Tutto ciò dipende dagli sviluppatori che devono continuare a sviluppare giochi, anche abbastanza complessi dato che ora i processori lo permettono. Alla fine della fiera basta collegare un classico controller bluetooth e il gioco è fatto!

Articolo precedenteWhatsapp: in arrivo finalmente il tema scuro!
Articolo successivoILIAD: le offerte attive adesso sono 2
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here