Razer Phone 2: compare per la prima volta su Geekbench!

0
15
Razer Phone 2

Razer Phone 2 sta facendo parlare molto di se in questo ultimo periodo. Alla fin fine, stiamo effettivamente parlando di un prodotto molto interessante e soprattutto stiamo parlando di un prodotto di nicchia. Nello specifico stiamo parlando di uno smartphone da gaming. Una categoria di smartphone che già c’era qualche anno fa, poi è stata accantonata e invece adesso eccoli di nuovo tornati!

Come ben sappiamo il Razer Phone 2 dovrebbe essere presentato entro la fine del 2018. La scheda tecnica come possiamo immaginare è da vero top di gamma. E infatti stiamo parlando di uno smartphone che possiamo praticamente confrontare a Pocophone F1. Lo smartphone più chiacchierato del momento praticamente!

Razer Phone 2: ecco le specifiche tecniche!

Ma parliamo di specifiche tecniche di questo Razer Phone 2, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante con una scheda tecnica davvero molto interessante. Partiamo con il processore, il processore, dati i numeri di Geekbench, dovrebbe essere lo Snapdragon 845. Ma, a dirla tutta, alcune fonti non escludono la possibilità di uno Snapdragon 855. In questo caso potrebbe essere davvero il primo smartphone con un processore di questo tipo, in quanto, attualmente, in giro non c’è ne sono ancora (per adesso!). La memoria RAM è di “appena” (siamo ironici ovviamente!) 8GB!

Il benchmark vero e proprio di Razer Phone 2 rileva anche il sistema operativo, e in questo caso abbiamo Android in versione 8.1 Oreo. Il punteggio è abbastanza elevato. Abbiamo un punteggio di 2026 per il test in Single Core, mentre, per quanto concerne le prestazioni in multi-core abbiamo un 8234! Non avendo lo smartphone tra le mani non possiamo dire come sono questi risultati, sicuramente possiamo dire che sono in linea rispetto agli altri Snapdragon 845!

Insomma; un dispositivo sicuramente molto interessante che per l’appunto, come anticipato, si andrà a scontrare sia con il Pocophone che con l’Honor Play presentato all’IFA di Berlino. Una categoria di prodotti che sembra stia ritornando a invadere il mercato degli smartphone Android.

Via

Articolo precedenteHonor 8X e 8X Max sono finalmente ufficiali!
Articolo successivoAndroid Q potrebbe essere la nuova versione di Android 9.1!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here