Razer Phone 2 è stato confermato. Stavamo aspettando tutti questa notizia. Eravamo già un po’ in trepidazione in quanto all’IFA di Berlino non abbiamo visto delle notizie inerenti a questo dispositivo. Ma ecco che arrivano le conferme ufficiali dal classico canale Twitter di Roland Quandt! E’ stato lui a conferma che il Razer Phone 2 arriverà, in quanto, il team è rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti con la precedente versione.
Insomma, il Razer Phone 2 dovrebbe essere uno smartphone molto interessante come il modello precedente. Un dispositivo improntato completamente sull’ambito gaming che da la possibilità a tutti gli utenti, grazie anche in realtà al Play Store, di sostituire quasi una console portabile; anche se adesso con la presenza della switch di Nintendo possiamo dirlo che lo fa fino ad un certo punto!
Non ci sono informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche, ma è inutile negare che all’interno di questo Razer Phone 2 batterà un cuore molto conosciuto oramai, stiamo parlando ovviamente dello Snapdragon 845. Chissà se in questo top di gamma vedremo un sistema di raffreddamento interessante. Ormai i produttori, soprattutto coloro che producono smartphone abbastanza spinti per quanto riguarda il processore, inventano dei sistemi di raffreddamento molto interessanti!
Basta pensare al Pocophone F1 con un sistema di raffreddamento a liquido, o il Nubia Red Magic (avete letto l’articolo sul prossimo modello? )con un sistema passivo ma diciamo aerodinamico per il raffreddamento del processore! Ma, attenzione. Dato che non c’è una conferma ufficiale potremmo vederlo con un SoC addirittura superiore.
Si è parlato infatti un po’ di un presunto Snapdragon 855, potrebbe anche arrivare per la prima volta sul mercato tramite questo Razer Phone 2. Ma questa è un’altra storia, per adesso non ci resta che attendere delle conferme ufficiali riguardo la scheda tecnica di questo nuovo top di gamma! O anche meglio chiamato, Gamer Phone!