Reddito di Cittadinanza: ecco il sito web ufficiale

0
100

Oggi è stato pubblicato il sito web ufficiale del Reddito di Cittadinanza all’indirizzo www.redditodicittadinanza.gov.it. Il sito fornisce tutte le informazioni per richiedere il Reddito di Cittadinanza e le modalità per spendere l’importo che verrà erogato sulla carta prepagata dedicata emessa da Poste Italiane.

Da oggi, 4 Febbraio 2019, è online il sito web ufficiale del Reddito di Cittadinanza. Questo sito sarà il passaggio obbligato per tutti coloro che vorranno inoltrare la domanda del Reddito di Cittadinanza direttamente online, senza recarsi presso gli uffici di Poste Italiane o un CAF abilitato.

Una volta inoltrata la domanda, sarà l’INPS a verificare il possesso dei requisiti e, nel caso di esito positivo, dare il via all’erogazione del buono da 780 euro che verrà accreditato sulla carta prepagata dedicata.

Per ulteriori dettagli si rinvia alla seguente pagina.

Sito web: www.redditodicittadinanza.gov.it

Articolo precedenteLe nuove offerte 2019 di Vodafone voce+sms+giga
Articolo successivoLe migliori offerte “Smartphone incluso” di Wind Tre
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here