RegistryWizard 3.1.0

0
7

RegistryWizard 3.1.0.1011 è un software per l’individuazione e riparazione di problemi nel registro di sistema di Windows.
È in grado di trovare e riparare ventiquattro diversi tipi di errore, tra cui problemi di ActiveX Control, errori di Windows Explorer, errori di registrazione di dll, chiavi di registro obsolete, ecc… Prima di riparare gli errori trovati, il software permette di effettuare un backup dell’intero registro. Purtroppo non è un software free, perciò è consigliabile testarne altri alternativi (come CCleaner), prima di indirizzarsi su questa scelta, comunque più che valida.

http://www.registrywizard.com

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here