Modem-Router AVM FRITZ!Box 7590 in offerta su Amazon

0
59

Tra le diverse offerte che Amazon ogni giorno propone un interessante novità è quella del FRITZ!Box 7590, sicuramente uno dei modem/router migliori in circolazione che ha un design davvero accattivante ma che non si ferma ad esso!

Ecco qualche informazione su questo router:

  1. Wireless high speed con MIMO multi-utente
  2. Lo strumento permette connessioni estremamente rapide

Volete qualche altra informazione?

Innanzitutto ricordiamoci che gestire la rete domestica non è sempre facile, per cui strumenti che aiutino la connessione a velocizzarsi possono talvolta diventare indispensabili, in aggiunta questa su Amazon è un offerta!

Offerta
AVM FRITZ!Box 7590 International Modem Router, Wireless Veloce AC+N 2533 Mbit/s, Telefonia Analogica e VoIP, Base DECT, Media Server
  • Modem Router che usa la tecnologia 4x4 Multi-User-MIMO 1.733 (5 GHz) + 800 Mbit/s (2.4 GHz) contemporaneamente
  • Centralino per tutti i telefoni analogici, ISDN, DECT e IP, base DECT per 6 telefoni cordless, funzione di ricezione e di invio di fax
  • Media server con connettività NAS integrato mette a disposizione della rete domestica musica, immagini e video DLNA, UPnP AV
  • 4 porte LAN Gigabit ultraveloci per computer, televisori ed altri dispositivi di rete, 2 potenti porte USB 3.0 per supporti di memoria (NAS), stampanti di rete e chiavette per rete mobile
  • Router DSL con firewall/NAT, server DHCP, client DynDNS, UPnP AV

Aggiungiamoci che questo strumento si avvale di un High-End Router, Wireless AC + N con 1.733 (5 GHz) a cui si aggiungono 800 Mbit/s (2,4 GHz).

Altre caratteristiche sono relative all’impianto telefonico per Internet e rete fissa che prevede anche un fax to mail e una Voice to mail, in aggiunta grazie alla stazione base DECT integrata, l’utente può collegare un numero massimo di 6 telefoni cordless.

E ancora….

Questo router ha delle porte e analogico per telefoni ISDN, presenti anche 2 porte USB 3.0/2.0 da impiegare per la vostra stampante e per la memoria in rete.

Il 7590 si è posto alla ricerca di nuovi standard che possano consentire all’utente di raggiungere i 300 Mbit/s in download.

La velocità relativa alla porta DSL viene triplicata. È indiscusso il fatto che la rete wireless rappresenta la punta di diamante di questo strumento al quale però si aggiunge una LAN a Giga Byte molto veloce.

Articolo precedenteI 5 migliori portatili e tablet
Articolo successivoCountdown al Black Friday: le offerte del giorno
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here