.com è il sito ufficiale, multilingua, del vettore low cost irlandese. Il sito offre la possibilità di scegliere ed acquistare il proprio volo, aggiungendo tutti quei servizi ulteriori tipicamente separati rispetto al volo “tout court”, come da tradizione per . Sempre su questo portale sarà possibile fare il check-in online per evitare la fila in aeroporto e potete prendere visione dello stato dei voli, anche di quelli eventualmente cancellati per sciopero o altre motivazioni. Le sezioni principali del sito sono Voli, Rooms, Noleggio auto e Ryanir Holidays.

Sul sito troverai le sezioni: Pianifica viaggio, Cerca un volo, Trova Tariffe, Mappa delle rotte, Destinazioni, Noleggio auto, Trasferimenti, Parcheggio
Posto prenotato, myRyanair, Bagagli senza pensieri, Family Plus, Flexi Plus, Plus, Gruppi, Valigie American Tourister, Ryanair Rooms, Voucher regalo, City Sightseeing, Erasmus, Ryanair Tickets, Gestisci viaggio, Check-in online, Info di volo, Ristampa carta d’imbarco, I miei viaggi, Ricevute acquisti a bordo, Visualizza lo storico delle prenotazioni, Info utili, Centro assistenza, Domande frequenti, Informazioni, Azienda, Tariffe, Contatti, Termini e condizioni, Investor Relations, Offerte di lavoro, I Lavori Cabin Crew, Ufficio stampa, Sede legale e Rivista disponibile a bordo.

Le sezioni dedicate ai voli si suddividono in:  Voli per Londra, Voli per Parigi, Voli per Barcellona, Voli per Lisbona, Voli per Madrid, Voli per Malaga, Voli per Dublino, Voli per Bruxelles, Voli per Porto, Voli per Malta, Voli per Budapest, Voli per Ibiza, Voli per Fuerteventura, Voli per Gran Canaria, Voli per Lanzarote, Voli per Tenerife.

Il Sito Ufficiale è raggiungibile, nella propria lingua, a questo indirizzo: https://www.ryanair.com

 

Social Network

App per smartphone