Sale e pepe di Yar Rassadin

0
41

Il designer Yaroslav Rassadin progetta per l’azienda tedesca Koziol, il set S&P shaker affrontando il tema dei buoni e dei cattivi in maniera ironica e giocosa.

 

I colori del bene li raffigura col bianco e il male è in rosso, giocando con le figure di angeli e diavoletti. I moderni contenitori di sale e pepe sono una coppia davvero divertente e animeranno la vostra tavola.

 

 

Il designer russo realizza i contenitori in materiale plastico, modellando l’angelo con l’aureola e “mettendo le corna” al diavoletto. Il prezzo è di 15 euro, i colori disponibili sono: bianco, giallo, rosso, rosa, nero.

Articolo precedenteL’organizzazione delle nozze in 10 mosse
Articolo successivoLibreria e lampada, la doppia personalità di Ushanki
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here